Home Attualità I 25 anni del Comitato Giovanile del Sant’Andrea

I 25 anni del Comitato Giovanile del Sant’Andrea

0
I 25 anni del Comitato Giovanile del Sant’Andrea

AREZZO – Grande successo della cena con la quale sabato scorso Sant’Andrea ha festeggiato i 25 anni dalla fondazione del Comitato Giovanile.
Alla presenza di 150 persone, il Rettore Faliero Papini ha tenuto a ribadire l’importanza di questo traguardo storico, vantato solo dal nostro Quartiere: “un gruppo questo, che ha visto crescere tanti giovani, molti dei quali fanno parte della dirigenza attuale”. Particolarmente gradita la presenza dei presidenti dei comitati giovanili degli altri Quartieri, ringraziati da Francesco Braconi, visibilmente emozionato per essersi ritrovato ad intervenire in qualità di attuale Presidente del Gruppo Giovanile bianco-verde.
Durante la serata ha preso la parola il Capitano Andrea Lanzi, che nell’esprimere gli auguri a tutti, ha dichiarato la riconferma dei giostratori ufficiali e delle riserve per le prossime giostre.
Il Quartiere infine, nel ringraziare quanti hanno voluto partecipare a questa festa, coglie l’occasione per formulare i più sinceri auguri ai propri soci, agli altri Quartieri e a tutta la cittadinanza e invita tutti a partecipare alle proprie attività, che saranno visibili anche consultando il sito: www.portasantandrea.com