Home Sport Il rally del Casentino in diretta su SKY

Il rally del Casentino in diretta su SKY

0

Un grande regalo per tutti gli appassionati di rally: una gara dell’International Rally Cup in diretta Tv!
Dalla sinergia tra la Dirigenza di Play Tv Italia (Sky Canale 869), e lo staff tecnico di Sinistra6, con la collaborazione del gruppo di lavoro dell’International Rally Cup, si è concretizzata l’iniziativa, impegnativa quanto spettacolare, di trasmettere in diretta Tv una prova speciale del prossimo rally del Casentino, in programma il prossimo 7 e 8 luglio a Bibbiena, in provincia di Arezzo.
Il chilometro finale della prova speciale di Barbiano, con inizio alle ore 14,30, verrà irradiata in diretta tv su Play Tv Italia (Sky Canale 869), che ha programmato circa un’ora di trasmissione. Nei giorni successivi le immagini del servizio verranno riproposte in replica, in data da stabilire.
Un grande impegno per tecnici e mezzi delle due strutture, già al lavoro per offrire ai telespettatori un servizio di grande spettacolarità, per una iniziativa che ha pochi precedenti nel mondo dei rally.

Intanto, alla vigilia del rally del Casentino, sempre a Bibbiena, nella serata di giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 21,30, Sinistra6 festeggerà con amici, equipaggi ed appassionati, il suo quarto compleanno. Nella piazzetta prospiciente il Bar Bibbiena, uno dei “covi” della passione rallistica casentinese, verrà proiettato “Rivediamoli insieme”, una affascinante sintesi in immagini del lavoro svolto da Sinistra6 nell’ambito dei rally tricolori.

IL REGOLAMENTO DELL’I.R.C. 2006
Tutte le norme, il regolamento, vetture ammesse, punteggi, premi e tutto ciò che riguarda l’International Rally Cup 2006 è reperibile sul sito Internet www.ircup.net.

Articlolo scritto da: Leo Todisco Grande