Home Attualità Inaugurazione di Orientarezzo 2006

Inaugurazione di Orientarezzo 2006

0
Inaugurazione di Orientarezzo 2006

Domani mattina, giovedì 14 dicembre, alle ore 10.30 presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo si terrà la conferenza stampa contestualmente alla cerimonia inaugurale della sesta edizione della Fiera del Lavoro e dell’Orientamento Professionale e Formativo, promossa dal Servizio Formazione professionale e Lavoro della Provincia di Arezzo.
Insieme alle autorità cittadine saranno presenti il presidente della Provincia Vincenzo Ceccarelli, l’assessore alla Formazione professionale e Lavoro Alessandra Dori, il dirigente del Servizio Paolo Grasso e Enzo Bernardoni, il testimonial, della società A.G. Livornese, ginnasta della Nazionale azzurra agli ultimi mondiali di Danimarca. La Fiera è dedicata al mondo della scuola, del lavoro e della formazione e si propone come momento d’informazione, riflessione e supporto per i giovani che, seguiti dalle famiglie e dagli insegnanti, sono chiamati a compiere scelte determinanti in ambito scolastico e/o lavorativo. Questa prima giornata sarà caratterizzata da tre eventi.
L’incontro "Sicurezza nei luoghi di Lavoro" organizzato da GEOS impresa per le imprese, il seminario "Sicurezza stradale" a cura della Polizia di Stato, "Orientamento al mestiere di pasticciere e cioccolatiere" organizzato da Confartigianato, al quale seguirà degustazione.
Per tutti i giorni della Fiera sarà in funzione un servizio di bus navetta gratuito che effettuerà il seguente percorso: Viale Mecenate – Piazza Guido Monaco – Via Baldaccio d’Anghiari – Fiera.
Gli orari della Fiera sono: giovedì 9-14, venerdì e sabato 9-18, l’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni: 800 943242, oppure http://orientarezzo.provincia.arezzo.it/.