Home Cultura e Eventi Cultura Inno Arezzo: un grazie ai tifosi della Curva Sud

Inno Arezzo: un grazie ai tifosi della Curva Sud

0
Inno Arezzo: un grazie ai tifosi della Curva Sud

ROMA – Attraverso questa lettera inviata al nostro giornale il figlio di Salvatore Nofri ringrazia i tifosi della Curva Sud di Arezzo per aver accolto l'appello da lui lanciato attraverso la sezione Voce ai Cittadini ai tifosi dell'Arezzo per commemorare la recente scomparsa di suo padre autore delle parole dell'inno dell'Arezzo.

"Scrivo da Roma. Sono il figlio di Salvatore Nofri, autore delle parole dell'inno dell'Arezzo. Mio padre è da poco scomparso e ci tengo a ringraziare, sinceramente commosso ed a nome anche di mia madre e mio fratello, la curva Sud per lo splendido striscione dedicato a mio padre… Considero Arezzo la mia seconda città (sono nato a Roma dove mio padre ha vissuto da metà degli anni cinquanta all'8 Novembre scorso, data in cui è venuto a mancare.) ma la vostra città ed il paese di Ponticino in particolare, dove mio padre nacque nel 1924 e dove io stesso ho passato e continuo a passare serene giornate di villeggiatura, sono a tutti gli effetti una parte fondamentale della mia vita… come del resto i colori amaranto cui sono da sempre particolarmente affezionato…
Dopo il regalo che la curva Sud mi ha fatto in occasione di quella splendida vittoria sul Pescara, non potranno che esserlo ancora di più. Confido che SALVATORE da lassù possa aiutare L'Arezzo a… SALVARSI in quest'annata difficile…. i primi risultati si son visti subito: prima vittoria in campionato e passaggio del turno in coppa Italia.
Speriamo bene…. Forza Arezzo!!! con tutto il cuore… ora più che mai… GRAZIE RAGAZZI DELLA SUD!!! GRAZIE DAVVERO…………."

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola