Home Attualità Viabilità Modifica alla viabilità

Modifica alla viabilità

0

In occasione della prova generale della Giostra del Saracino, in programma domani sera, dalle ore 18 verrà istituito il divieto di sosta e di circolazione in via della Palestra, via e piazza San Niccolò, piaggia San Bartolomeo, via Mazzini (tratto compreso tra via Borgunto e Corso Italia), Corso Italia (tra via Mazzini e via Vasari) e via dei Pileati. Nei viali del Prato e in viale Buozzi sarà possibile circolare con direzione di marcia via Ricasoli – via Sangallo.
Dalle ore 20 divieto di transito in via Pescaia, via Seteria, via dei Palagi e via Pellicceria (in queste ultime due strade sarà comunque consentito l’accesso ai residenti).

Venerdì 16 giugno è in calendario la serata conclusiva del Festival internazionale del teatro spontaneo amatoriale. Dalle ore 20 alle 24 saranno quindi vietati il transito e la sosta nei tratti della viabilità che delimitano il perimetro di piazza San Domenico (da via San Domenico a via Padre Caprara). Via Sassoverde diventerà così a senso unico con direzione di marcia via San Domenico – via Ricasoli; in via San Domenico sarà consentito esclusivamente il traffico locale che verrà deviato in via XX settembre; i veicoli provenienti da via Chiassaia dovranno effettuare la svolta a sinistra e immettersi in via XX settembre; i veicoli provenienti da via Madonna Laura dovranno immettersi in via Sassoverde.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo