Home Attualità Viabilità Modifiche al traffico al Centro Affari

Modifiche al traffico al Centro Affari

0

Dalle ore 8 alle ore 19 dei giorni 7 ? 8 ? 9 ? 10 ? 11 ? 12 aprile, in occasione della mostra internazionale dell?oreficeria ?Oro Arezzo?, è vietata la sosta con rimozione dei veicoli in via Fleming (lato numeri civici dispari del tratto compreso tra via Spallanzani e via degli Ubertini e in entrambi i lati nel tratto del sottopasso), via Spallanzani (in entrambi i lati del tratto adiacente il parcheggio del Centro Affari), via Ferraris (in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso e l?ingresso centrale dello stabilimento Marzotto).
Inoltre è istituito il senso unico di circolazione (fatta eccezione per i mezzi di trasporto pubblico) in via Fleming (nel tratto da via Spallanzani a via degli Ubertini in questa direzione di marcia) e in via Morgagni (con direzione consentita da via degli Ubertini a via Spallanzani).
Per tutta la durata della manifestazione è istituito il divieto di sosta ai veicoli nell?area a lato dell?ingresso principale del Centro Affari, lungo la cancellata perimetrale che delimita l?edificio fino all?entrata secondaria, e anche agli autocarri in tutta l?area del piazzale antistante il Centro Affari.

Articlolo scritto da: Comune di Arezzo