Home Attualità Viabilità Modifiche al traffico il 4 novembre

Modifiche al traffico il 4 novembre

0

AREZZO – Sabato 4 novembre in occasione della "Festa dell'unità nazionale e della giornata delle forze armate" ci saranno modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli.
Dalle ore 7 fino al termine della manifestazione sarà vietata la sosta con rimozione a tutti i veicoli compreso quelli muniti di autorizzazione in deroga ai divieti, in via dell'Anfiteatro nel tratto tra via Margaritone e via Società operaia, nell'anello interno di piazza Poggio del Sole ed in via Fraguittone, nel lato antistante la Piazza tra via Eritrea e il Palazzo della Prefettura.
Durante le varie cerimonie sarà inoltre vietata la circolazione stradale.
La celebrazione inizierà alle 10 in piazza Poggio del Sole con l’alzabandiera, seguirà poi alle 10.30 la deposizione della corona nel Sacrario militare in via dell’Anfiteatro. Alle 10.45 infine in piazza San Jacopo si susseguiranno gli interventi del rappresentante del Coordinamento provinciale fra le Associazioni d’Arma, del presidente della Provincia Vincenzo Ceccarelli e del sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani. In programma anche la quarta Edizione della gara Podistica scolastica “Corsa Tricolore” e la premiazione dei partecipanti,
Dalle 10 fino al termine della manifestazione saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli compreso quelli muniti di autorizzazione in deroga ai divieti, anche in Corso Italia nel tratto compreso tra via Spinello e via Roma e in Piazza San Jacopo.

Exit mobile version