Nella classica manifestazione di chiusura della stagione agonistica dell’Autodromo Nazionale di Monza si sfideranno specialisti di rally e di corse in pista, oltre a protagonisti del mondo dello spettacolo e di altre discipline sportive
Anche quest’anno, con il “Monza Rally Show”, in programma da venerdì 24 a domenica 26 novembre prossimi, si concluderà la stagione agonistica dell’Autodromo Nazionale di Monza. La manifestazione, come nelle passate edizioni, avrà tra i protagonisti numerosi specialisti di rally e di gare in pista, sia in auto sia in moto, oltre a protagonisti del mondo dello spettacolo e di altre discipline sportive.
Il programma del “Monza Rally Show” prevede, nella giornata di venerdì 24 novembre, lo svolgimento delle verifiche sportive e tecniche (dalle ore 8 alle 12) e le ricognizioni dei percorsi (dalle ore 12.30) delle tre prove speciali, il cui tracciato è interamente su asfalto.
Sabato 25 novembre, dalle ore 9, verranno disputate le prime 5 prove speciali del “Monza Rally Show”, che si concluderà il giorno successivo, domenica 26 novembre, con lo svolgimento delle ultime due prove speciali previste dal programma, per un percorso complessivo di km. 141,400.
Al termine della manifestazione, nel pomeriggio di domenica 26 novembre, verrà disputato il “Master Show”, classica prova spettacolo articolata in manche a eliminazione diretta che si svolgerà su un percorso di 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi del “Monza Rally Show”.
Articlolo scritto da: Autodromo Nazionale Monza