Home Sport Scherma: Gran Premio Giovanissimi

Scherma: Gran Premio Giovanissimi

0
Scherma: Gran Premio Giovanissimi

Il Circolo Schermistico Aretino presenta la prima prova interregionale di Gran Premio Giovanissimi Fioretto -Spada – Sciabola riservata a ragazze e ragazzi di età compresa tra 10 e 14 anni delle Regioni Marche, Toscana ed Umbria, valida per la qualificazione alla prova nazionale.

L'appuntamento è fissato per il 4 ed il 5 Novembre al Palasport "Le Caselle" con ingresso libero per tutti dalle ore 8.30 alle ore 16.00 di entrambi i giorni.

Come arrivare al palazzetto “Le Caselle”

Auto da Autostrada A1:
Uscita Arezzo
Dopo 7,2 Km prendere la svolta a destra in direzione “Centro Affari e Convegni”, quindi seguire indicazioni per “Palasport Le Caselle” (circa 800 metri).

Auto da Città di Castello:
Proseguire dritto all’indicazione Arezzo centro, seguire le indicazione per Autostrada A1, quindi seguire indicazioni per “Centro Affari e Convegni”, poi “Palasport Le Caselle”.

Treno:
Stazione Arezzo
In Via Guido Monaco (di fronte alla stazione) prendere l’autobus ATAM n° 3 o n° 9 sul lato destro della strada (fronte alla stazione) fino alla prima fermata di Via Fiorentina. Proseguire a piedi fino a Via Golgi (circa 200 metri).

Servizio fotografico
Sul luogo di gara sarà presente un fotografo con attrezzatura professionale presso il quale sarà possibile visionare ed acquistare le foto scattate durante gli assalti.

Ristoro
Sul luogo di gara sarà presente un bar.
Per chi lo desidera il Circolo Schermistico Aretino ha stipulato una convenzione per i pasti con l’Etrusco Palace Hotel.
I buoni pasto potranno essere ritirati al tavolo delle iscrizioni.

Pranzo: primo secondo, contorno, dessert e bevande € 18,00 a persona
Cena: bis di primi (o antipasto + 1 primo), secondo, contorno, dessert, bevande € 20,00 a persona

Per informazioni: Circolo Schermistico Aretino</>

Articlolo scritto da: Circolo Schermistico Aretino