Home Attualità Informazione ‘Striscia la Notizia’: 8 milioni per il debutto di Gerry

‘Striscia la Notizia’: 8 milioni per il debutto di Gerry

0
‘Striscia la Notizia’: 8 milioni per il debutto di Gerry

COLOGNO MONZESE – In data di lunedì 18 dicembre 2006, le Reti Mediaset sono state leader nel pubblico 15/64 anni in seconda serata con una share del 41.77% e 3.983.000 telespettatori totali e nelle 24 ore con una share del 41.37% e 3.747.000 telespettatori totali.

Canale 5 si è aggiudicata tutte le fasce del pubblico 15/64 anni: in prima serata con una share del 24.34% e 5.913.000 telespettatori totali; in seconda serata con una share del 23.84% e 2.299.000 telespettatori totali; nelle 24 ore con una share del 23.69% e 2.089.000 telespettatori totali.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, il boom di ascolti per "Striscia la Notizia" -programma più visto della giornata-, che ieri vedeva l'avvio dell'inedita coppia Greggio-Scotti. La prima puntata di Gerry Scotti al fianco di Ezio Greggio è volata a 8 milioni di telespettatori (7.953.000 telespettatori totali con una share del 32.43% sul pubblico 15/64), con un picco che ha sfiorato i 10 milioni.

A seguire, il film "The Family Man" ha realizzato una share del 23.27% sul target commerciale con 4.920.000 telespettatori totali.

In seconda serata, sempre su Canale 5, ottimo risultato per il film "Un amore sotto l'albero", che ha raccolto una share del 21.46% sul target commerciale e 1.353.000 telespettatori totali.

In prima serata su Italia 1, bene il film "Fast and Furious", che ha ottenuto 2.718.000 telespettatori totali e una share del 12.51% sul target commerciale.

Mediaset comunica il numero assoluto di telespettatori riferito al pubblico totale di ogni età. La quota di mercato (share) è riferita invece al target commerciale 15 – 64 anni.