Home Attualità The Most incredible Espresso Experience

The Most incredible Espresso Experience

0
The Most incredible Espresso Experience

MILANO – Le foto della campagna, tratte dal calendario Lavazza 2007, sono realizzate dal fotografo spagnolo Eugenio Recuenco, da un’idea creativa dell’agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Germán Silva, e raccontano un mondo di supereroine nel quale il caffè Lavazza ha un’importanza vitale.
Campeggeranno sui muri e negli aeroporti delle principali capitali europee per catalizzare l’attenzione di tutti gli appassionati dell’espresso, le immagini della campagna pubblicitaria Lavazza 2007. Le foto sono tratte dal Calendario “The Most Incredible Espresso Experience” realizzato dal fotografo spagnolo Eugenio Recuenco, mentre l’idea creativa è dell’agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Germán Silva.
La campagna adv coinvolgerà 14 Paesi con immagini altamente suggestive che raccontano di una città immaginifica dove il caos e il disordine hanno lasciato il posto alla giustizia e alla legge grazie a seducenti supereroine dotate di poteri sovrannaturali che hanno un solo punto debole: l’espresso Lavazza, di cui non possono fare a meno.
In questa città surreale, infatti, il caffè viene usato dalle nostre eroine come pozione magica, a suggerire che nella vita quotidiana con un buon espresso si può sempre ripartire con un piccolo “potere” in più per sentirsi supereroi nel proprio mondo. Un rito dal significato quasi liberatorio che ricarica e dà la sensazione di poter affrontare qualsiasi ostacolo.
La campagna pubblicitaria del 2007, così come le precedenti campagne internazionali Lavazza, renderà fruibile al pubblico immagini di alto valore artistico, una sorta di mostra a cielo aperto, parlando nel contempo dell’universo seducente e glamourous del caffè Lavazza.

VISITA LO SPECIALE CALENDARI 2007