Home Sport Un gol di Flores ci fa passare il turno

Un gol di Flores ci fa passare il turno

0
Un gol di Flores ci fa passare il turno

L'Arezzo passa anche in Laguna, con un gol nei tempi supplementari di Antonio Floro Flores, alla prima marcatura stagionale in match ufficiali. Nuovamente un match non particolarmente convincente dal punto di vista del gioco, ma rispetto a Perugia si evidenzia qualche passo in avanti nell'oliatura dei meccanismi della squadra. Prossimo incontro domenica con la vincente tra AlbinoLeffe e Udinese.

Sono passati pochi giorni dall'impegno di Coppa con il Perugia e già l'Arezzo si trova di fronte al secondo turno del torneo. Avversario della giornata il Venezia neopromosso in C1. Dopo lo scarso spettacolo offerto in quel di Perugia non ci si può aspettare calcio-champagne, e il campo conferma le attese. Le occasioni migliori arrivano quando mancano poco meno di 20 minuti alla fine, con la squadra di casa che coglie una traversa con Gennari. E' l'unico sussulto di un match vivacizzato solo dagli inserimenti di Goretti per Bondi e Floro Flores (a riposo a titolo precauzionale per un fastidio muscolare) per Beati. Il nuovo centrocampista amaranto riesce a dare una maggior profondità al gioco della squdra, mentre tocca allo scugnizzo napoletano siglare il gol della vittoria al 9° del primo tempo supplementare.

La squadra amaranto incontrerà ora la vincente tra AlbinoLeffe e Udinese. La data prevista per il terzo turno è la prossima domenica, orario e sede dell'incontro ancora de definire.

Articolo tratto dal sito ufficiale dei tifosi dell'Arezzo: www.botoliringhiosi.it

VENEZIA
Aprea, Taccucci, Scantamburlo, Piovesan (87° Mattielig), Melucci, Mei, Collauto, Bono, Gennari (79° Zerbini), Prandolin (79° Corradi), Poggi
A disposizione: Lotti, Mayer, Mattielig, Marfia, Zerbini, Moro, Corradi
Allenatore Sig. Nello Di Costanzo

AREZZO

Bremec, Barbagli, Beati (58° Floro Flores), Vigna, Roselli (32° Bricca), Ranocchia, Bondi (69° Goretti), Galeoto, Di Donato, Terra, Simonetta
A disposizione: Sollitto, Bricca, De Angelis, Goretti, Lombardi, Floro Flores, Lauria
Allenatore Sig. Antonio Conte

Arbitro Sig. Fabrizio Lena (Ciampino)
Assistenti Sig. Giorgio Niccolai (Livorno) e Sig. Giancarlo Rubino (Salerno)
IV ufficiale di gara Sig. Fabio Manera (Castelfranco Veneto)

La prima frazione di gioco si è conclusa a reti inviolate

Al termine dei 90 minuti regolamentari la partita è sempre sullo 0-0

Reti: 9° minuto 1° TS Floro Flores (A)

Articlolo scritto da: Gianluca Stocchi