Home Cultura e Eventi Cultura Un sito web dedicato a Francesco Nuti

Un sito web dedicato a Francesco Nuti

0

E' stato creato poco dopo il suo ricovero in ospedale un sito web dedicato all'attore Francesco Nuti il sito raggiungibile a questo indirizzo web www.francesconuti.it come riporta in home page il suo autore ha lo scopo di 'Rendere omaggio ad un grande artista del nostro tempo, ma anche dal bisogno di creare uno spazio comune per riflettere insieme sulla filmografia e sulle scelte artistiche di un attore e regista unico nel suo genere. Considerate dunque FrancescoNuti.it come un punto d’incontro per tutti i fedeli ammiratori di Francesco. Proprio lui, così com’è, senza bugie e senza falsità.
Crediamo, infatti, che il modo migliore per restare vicini a Francesco in questo difficile momento sia quello di fargli sentire, attraverso i nostri messaggi, tutto il calore del suo pubblico.'
Attualmente le condizioni di Francesco Nuti permangono stazionarie, non sono stati rilevati miglioramenti apprezzabili dall'ultimo bollettino medico. E' previsto un eventuale spostamento in un centro di recupero specializzato.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola