Home Cultura e Eventi Cultura A Italiarreda va in scena il Benessere

A Italiarreda va in scena il Benessere

0
A Italiarreda va in scena il Benessere

AREZZO – Prosegue sino al prossimo 4 novembre la manifestazione fieristica Italiarreda presso il Centro Affari di Arezzo, organizzata da Mondopi di Avenza-Carrara.
Oltre 10mila persone hanno visitato il quartiere fieristico aretino tra cui numerose giovani coppie che munite di metro e piantina della propria casa hanno scelto, misurato e tratto spunti e suggerimenti fra la vasta quantità di mobili e complementi d’arredo presenti.
Oltre a coloro che visitano la fiera perché devono rinnovare il proprio ambiente domestico, ci sono anche giovani e meno giovani che non rinunciano a curiosare semplicemente fra gli stands ed assistere agli eventi collaterali.
Anche quest’anno a grande richiesta dei visitatori, è stata riproposta l’Area Benessere curata dal Centro Shiastu L’Altro Meridiano di Arezzo, però in una formula più completa e propositiva. Si tratta infatti dello spazio “Wellness Lounge” , una commistione fra design e multisensorialità.
All’interno del “Wellness Lounge” tutte le sere dalle ore 18.00 alle ore 20.00 viene presentato un nutrito programma di dimostrazioni dal vivo di tecniche ispirate alle discipline orientali quali il massaggio shiatsu, la riflessologia plantare, qi-gong, reiki, massaggio tibetano, ayurveda, ecc.
Già nelle scorse edizioni i curatori degli eventi collaterali, Riccardo Misesti e Paola Giacone, hanno colto l’ampio consenso che l’Area Benessere ha registrato tra i visitatori della rassegna fieristica che non hanno perso l’occasione di usufruire gratuitamente delle dimostrazioni in una zona appositamente allestita.
Una serie di appuntamenti irrinunciabili per chi desidera ricercare e mantenere uno stato di equilibrio, benessere e armonia del proprio corpo e della propria mente, o per quanti desiderano avvicinarsi e conoscere discipline affascinanti o più semplicemente trascorrere una mezz’oretta in pieno relax.