Home Sport Andrei Mukhin secondo alla Nove Colli Off Road

Andrei Mukhin secondo alla Nove Colli Off Road

0

CESENATICO – Nonostante abbia concluso secondo assoluto dietro al vincitore Dario Acquroli la “Nove Colli Off Road” non era del tutto soddisfatto Andrei Mukhin.
Finalmente in buona giornata Andrei è entrato subito nel terzetto che ha animato tutta la corsa che ha visto il 32enne di Tioumenskaia seguire a brevissima distanza Acquaroli e Oscar Lazzaroni, finchè quest’ultimo ha forato e ha lasciato strada ad Andrei che ha saputo far tesoro del “regalo” terminando la gara in seconda posizione, che però Mukhin preferiva conquistare senza sconti.
Un professionista Andrei, metodico e onesto con sé stesso, tanto da pretendere sempre il massimo da ogni gara e capace di gioire appieno solo quando la sua coscienza e il suo fisico trovano il perfetto equilibrio in gare dai risultati conquistati con le proprie forze e possibilità.
Secondo al traguardo e secondo Elite, Andrei ha avuto con sé sul podio della categoria il compagno di squadra Marco Trentin, per la prima volta quest’anno “a premi”.

Terza anche Sandra Klomp nella categoria femminile al suo primo risultato utile nel “Grand Prix WindTex” su un percorso a lei poco congeniale, senza lunghe salite e tanti tratti più vicini al cross country.
Sesto posto per Roger Cantoni nei Master 2 e per Alessandro Pasta nei Master 1, 18° e 21° assoluto, separati al traguardo da 2’, con Roger giunto a poche decine di metri dalla quinta posizione.

Quinto assoluto invece a Erba nella “Granfondo Triangolo Lariano” per Simone Colombo al termine di una gara che il 30enne di Oggiono ha concluso allo sprint con il suo omonimo, Francesco Colombo, con cui ha battagliato a lungo durante i 50 chilometri della gara.
Secondo posto anche per Claudio Molli nella categoria Master Sport 1, arrivato al traguardo 22° assoluto, una sola posizione prima del suo più giovane compagno di squadra Matteo Buonaiuto, quinto nella categoria Open, vittoria invece nella categoria Juniores per Andrea Vismara.

Doppio appuntamento agonistico per l’NSR TORREVILLA MTB in questo fine settimana, sabato 19 maggio a Lugagnano con la prova conclusiva degli “Internazionali d’Italia” e domenica nella gara di casa, la “Marathon Bike della Brianza”, vinta lo scroso anno da…..Andrei Mukhin.