Home Cultura e Eventi Cultura Anna Safroncik, da rivombrosa a Mister Motors 2007

Anna Safroncik, da rivombrosa a Mister Motors 2007

0
Anna Safroncik, da rivombrosa a Mister Motors 2007

TARANTO – Un esordio alla grande per la prima finale nazionale di Mister Motors, il concorso di bellezza ideato dalla Royal Communication di Bruno Dalto e da essa organizzato in sinergia con l'Associazione Culturale Working Up.

I lavori per il gran finale dell’evento patrocinato dal Comune di Martina Franca, dalla Provincia di Taranto e dalla Regione Puglia inizieranno già venerdì 21 Dicembre, quando i concorrenti raggiungeranno il Park Hotel San Michele e, dopo le formalità, si sottoporranno al giudizio della giuria tecnica.

A sera, presso la sala “America” dello stesso albergo, Giuseppe Borrillo e Nora Kroft presenteranno la prefinale che sancirà i nomi di coloro che saranno ammessi alla finale dell’indomani.

È notizia ufficiale che la cittadina, già capitale culturale della Valle d’Itria, vedrà protagonisti non solo decine di baldi giovanotti, ovviamente accomunati dalla passione per il mondo dei motori e provenienti da ogni parte d’Italia, ma anche una delle più talentuose attrici del panorama televisivo nostrano: Anna Safroncik.

“Volevamo un volto adatto al contesto spensierato nel quale abbiamo voluto ambientare la nostra prima finale di Mister Motors – dichiara Bruno Dalto – e non appena ci hanno confermato la disponibilità di Anna Safroncik per la sera del 22 Dicembre non abbiamo esitato un istante”.

Dopo aver lavorato accanto a mostri sacri del cinema come Carlo Verdone, Diego Abatantuono, Beppe Fiorello ed Ugo Conti, i suoi ruoli in “Cento Vetrine” e “La figlia di Elisa” hanno dato ad Anna quell’ulteriore notorietà che meritava.

L’attrice ucraina sarà affiancata nella conduzione della finale da Giuseppe Borrillo, portavoce ufficiale della Royal Communication che aggiunge: “Abbiamo pensato ad un evento glamour sul quale desideriamo attirare l’attenzione dei media, anche perché abbiamo voluto abbinare all’evento momenti di impegno sociale”.