Home Sport Appello ai tifosi di Fanfani e De Robertis

Appello ai tifosi di Fanfani e De Robertis

0
Appello ai tifosi di Fanfani e De Robertis

AREZZO – “Il momento è arrivato: dopo una eccezionale rimonta, l’Arezzo si gioca negli ultimi 180 minuti le sue possibilità di restare in serie B, o attraverso gli spareggi o, ma questo è un sogno nel sogno, senza passare dalla lotteria dei play-out.
La partita con il Modena di domenica prossima 3 giugno ha un sapore particolare: oltre che per l’importanza che rivestono oramai tutte le sfide, vere e proprie finali, la squadra giallo-blu è una diretta concorrente per la salvezza e vincere significherebbe riportarla in piena bagarre. In attesa dei restanti 90 minuti. Non ultimo motivo per andare domenica al “Città di Arezzo” e tifare amaranto è che i nostri colori stanno incrociando annualmente i loro destini con i canarini emiliani fin dai tempi della C1. Non dimentichiamo che il Modena, giusto un anno fa, è stata la squadra, assieme al Cesena, che ci ha negato i meritati play-off per accedere in serie A, a causa di un rigore segnato a Bergamo a 10 minuti dalla fine quando l’Atalanta era già matematicamente promossa.
Con il sostegno dell’intera città in uno stadio gremito, siamo certi che i giocatori e il mister Antonio Conte troveranno quella carica in più per piazzare un altro colpo decisivo a coronamento di questa fantastica rincorsa.
La domenica successiva, poi, 10 giugno, non resterà che andare tutti a Treviso”.