Home Sport Apppello di Nicotra a Mancini sostenendo arezzonotizie.it

Apppello di Nicotra a Mancini sostenendo arezzonotizie.it

0
Apppello di Nicotra a Mancini sostenendo arezzonotizie.it

AREZZO – Rivolgo un appello, più nelle mie vesti di giornalista che in quelle di rappresentante istituzionale, a Piero Mancini presidente dell’Arezzo Calcio, affinché revochi gli assurdi e anacronistici provvedimenti restrittivi nei confronti dei colleghi di arezzonotizie. Interdire la sala stampa e il campo a professionisti dell’informazione seri e competenti come Gino Perticai e Gianni Brunacci, non solo non è una cosa accettabile ma offende anche l’intelligenza di chi assume simile provvedimenti.
Se vi sono stati dissapori o incomprensioni tra la società di calcio e la redazione dell’unico giornale on line della nostra città, essi non giustificano provvedimenti che possono essere percepiti come un tentativo di intimidire gli operatori dell’informazione.
Ho avuto modo di conoscere il presidente Mancini personalmente. Mi è parso persona intelligente, disponibile e aperta al dialogo. Per questa ragione nutro la convinzione che i provvedimenti contro arezzonotizie saranno ritirati al più presto archiviando così una brutta pagina dei rapporti tra l’Arezzo calcio e la stampa.
Nella fiduciosa attesa di un rapido provvedimento riparatore, colgo l’occasione per esprimere tutta la mia solidarietà alla redazione di arezzonotizie e al suo direttore Gino Perticai.

Articlolo scritto da: di Alfio Nicotra