Home Cultura e Eventi Cultura Arezzo Company Cup

Arezzo Company Cup

0
Arezzo Company Cup

AREZZO – L’A.S.D. Opes Arezzo in collaborazione con il Gruppo Fabbri Services, organizza il I° Torneo di calcio a 5 delle aziende aretine, intitolato Arezzo Company Cup.
La manifestazione coinvolge tutte le aziende della provincia di Arezzo e si pone come obbiettivo quello di riassumere in unico evento, una panoramica completa dell’economia aretina. Basti pensare che, tra le aziende aderenti, troviamo quelle appartenenti al mondo orafo e tessile senza dimenticare imprese di servizi, concessionarie e quant’altro.
Non poteva non essere presente il patrocinio delle varie associazioni di categoria che riassumono la nostra realtà territoriale. A tal proposito è necessario menzionare la partecipazione attiva di CNA, CONFINDUSTRIA e CONFARTIGIANTO, che hanno contribuito nell’incrementare il blasone del torneo e nel promuoverlo attraverso i proprio mezzi di comunicazione.
È importante rendere nota anche la partecipazione di Eta 3 Spa che si pone tra i principali sponsor della manifestazione omaggiando la squadra vincitrice attraverso soggiorni gratuiti a scelta tra le principali località turistiche italiane ed estere.
Per concludere, è necessario dare il giusto riconoscimento al Comune di Arezzo che, grazie alla Dr.Ssa De Robertis (Assessore allo Sport), ci ha gentilmente concesso il suo patrocinio attribuendo, all’Arezzo Company Cup, un carattere istituzionale.

La competizione avrà inizio, ufficialmente, Lunedì 21 Maggio ’07, mentre gironi e calendari saranno resi noti durante la conferenza stampa di Venerdì 18 Maggio, presso la Sala Arbitri, sita all’interno dello Stadio Comunale di Arezzo, a partire dalle 18:30.
Presenzieranno alla conferenza, l’Assessore allo Sport del Comune di Arezzo, Dr.Ssa De Robertis; il responsabile OPES Arezzo, Sig. Antonio Incitti e il Direttore Marketing del Gruppo Fabbri Services, Dr. Saimo Iebba.
Tra i nostri ospiti interverranno i rappresentanti degli sponsor e delle varie associazioni di categoria patrocinanti, nonché il Maestro Alessandro Marrone che realizzerà il trofeo per la prima squadra classificata.
A conclusione della conferenza stampa si svolgerà la partita inaugurale, presso il vicino impianto sportivo degli Occhi Verdi Club, che vedrà impegnata la squadra organizzatrice, Gruppo Fabbri Services opposta alla compagine di Eta 3 Spa.

L’Arezzo Company Cup è stata ideata con l’obbiettivo di divenire una ricorrenza annuale, una manifestazione istituzionale che servirà alle aziende aretine per “battere la concorrenza” , almeno in campo sportivo!