Home Attualità Arriva la Carta Amaranto

Arriva la Carta Amaranto

0
Arriva la Carta Amaranto

AREZZO – “Quest’anno come Banca abbiamo già fatto molto sia per la Società amaranto che per i tifosi. Ora è necessario che la città sostenga la campagna abbonamenti affinché la squadra forte del tifo viva al meglio il campionato.
Gli abbonati all’Arezzo possono dal 6 settembre venire nella nostra Sede di Corso Italia, all’Agenzia 9 di via Caravaggio o ad Olmo, a seconda di dove hanno sottoscritto il modulo di richiesta ed anche dopo il contatto da parte del nostro Personale, per ritirare la Carta Amaranto ed iniziare a godere dei suoi benefici.
Oltre alla ricarica da poter spendere di 45 € per gli adulti, 70 o 20 € per i ragazzi, strisciando la Carta Amaranto si potrà da subito ottenere uno sconto del 20% sul merchandising della squadra e ulteriori riduzioni sui negozi convenzionati che verranno in seguito comunicati.
La Carta Amaranto, sottoscrivibile senza necessità di un conto corrente, abbina la sicurezza e le funzionalità più avanzate di una carta di credito prepagata alla garanzia di possedere un pin di accesso che consente di rischiare solo il denaro ricaricato. Una certezza soprattutto per i genitori che vogliono affidare ai figli solo un importo stabilito o per tutti coloro che vogliono fare acquisti in tutta tranquillità nei negozi ed in particolare per le operazioni di pagamento su Internet.
La Carta Amaranto diventa così la Carta della Città, una Carta da collezione, una Carta utile a tutti. Appuntamento al 6 settembre nelle nostre filiali per abbonati, tifosi e aretini!”