Home Attualità Attività estive delle circoscrizioni

Attività estive delle circoscrizioni

0

AREZZO – Stanno per concludersi le iscrizioni alle attività di tempo libero per minori organizzate dalle Circoscrizioni per i mesi di giugno e luglio 2007.
Per le Circoscrizioni 1 Giovi, 2 Fiorentina, 3 Saione, 4 Giotto e 6 Palazzo del Pero, le domande possono essere presentate fino al 4 maggio alle rispettive segreterie, negli orari di apertura, anche via fax, o all’indirizzo di posta elettronica di ciascuna Circoscrizione.
Le domande presentate dai cittadini verranno analizzate in base a criteri di ammissione omogenei, che privilegiano la residenza nel territorio circoscrizionale. Non sarà determinante l’ordine di presentazione della domanda. Nel mese di maggio verrà resa nota la graduatoria di ammissione di ogni Circoscrizione. Il pagamento verrà richiesto dopo l’ammissione al servizio, al momento dell’accettazione del posto assegnato.
Le domande presentate dopo il 4 maggio verranno accolte solo se residuano posti liberi.
Per quanto riguarda le attività promosse dalla Circoscrizione 5 Rigutino è già stato deliberato il progetto e quanto prima verrà pubblicato il bando di assegnazione. Nel frattempo è comunque possibile avere informazioni telefonando allo 0575/97046.
Presso ogni Circoscrizione e nel sito internet del Comune (www.comune.arezzo.it) sono disponibili i programmi di attività, i costi e i moduli per l’iscrizione.