Home Attualità Banca Etruria a favore degli sport emergenti

Banca Etruria a favore degli sport emergenti

0
Banca Etruria a favore degli sport emergenti

AREZZO – Banca Etruria ha ospitato stamattina nella Sala Arretium di Via Calamandrei i Presidenti delle cinque società sportive aretine che hanno presentato le nuove maglie con il logo Banca Etruria. Dalle più classiche alle più colorate, le divise da gioco delle squadre del Vasari Rugby, del Lions Hockey Club, del BancaEtruria Baseball, dell’Unione Ciclistica Aretina e del Comitato Provinciale della Federazione Tennis, rendono tangibile la collaborazione con Banca Etruria per la prossima stagione agonistica.
Il Direttore Generale dell’Istituto aretino, Alfredo Berni, ha riaffermato con soddisfazione l’intervento a favore dello sport nella città di Arezzo, con particolare riferimento alle associazioni sportive emergenti che costituiscono anche il tessuto sociale del territorio e allo stesso tempo contribuiscono a promuovere il nome della città all’interno dei diversi campionati.
L’azione di sostegno allo sport, così come alla cultura e all’attività di rilevanza pubblica, connota lo stile di responsabilità sociale di Banca Etruria. Un tratto distintivo che caratterizza l’istituto da 125 anni e rappresenta la base per superare con successo le sfide future.
L’impegno dell’Istituto di credito presentato oggi sostiene infatti le associazioni sportive cittadine che oltre a giocare in campo agonistico coltivano con passione anche le attività per le scuole e i bambini, confermando la vicinanza al mondo dello sport e dei giovani. Tale attenzione esprime il valore che Banca Etruria attribuisce alla volontà di favorire opportunità di scelta e di crescita per i più giovani, che possono così sviluppare le capacità fisiche in armonia con principi positivi come lo spirito di squadra e la tensione al miglioramento continuo.