Home Sport Calcio e ciclismo: oltre 280mila euro per gli impianti di Cesa

Calcio e ciclismo: oltre 280mila euro per gli impianti di Cesa

0
Calcio e ciclismo: oltre 280mila euro per gli impianti di Cesa

AREZZO- 280milaeuro di investimento per l’ampliamento e la ristrutturazione dell’impianto sportivo di Cesa nel Comune di Marciano della Chiana. I lavori sono già stati affidati e prevedono tre interventi principali a cominciare dall’adeguamento e messa a norma dell’attuale campo sportivo. Verranno poi realizzati un nuovo campo per gli allenamenti ed una pista ciclabile con un anello di 600 metri che circonderà la zona sportiva, recuperando l’antico percorso di via delle Macchie.
“Si tratta di un investimento necessario – sostiene il Sindaco Franca Materazzi – finalizzato a garantire la pratica sportiva particolarmente seguita nel nostro territorio. In particolare la realizzazione della pista ciclabile è una risposta importante alla tradizione ciclistica di Cesa dove opera da tempo il Gruppo Sportivo che organizza annualmente anche il Trofeo Santa Lucia”.
I lavori di risistemazione della zona si concluderanno a primavera del prossimo anno compatibilmente con le condizioni metereologiche dei mesi autunnali e invernali.