Home Cultura e Eventi Cultura Codicerosso in concerto allo Sugar Reef

Codicerosso in concerto allo Sugar Reef

0
Codicerosso in concerto allo Sugar Reef

AREZZO – Sono una delle migliori cover-band italiane che propone musica Pop Rock nazionale ed internazionale. Lo spettacolo dei CODICEROSSO è mirato al coinvolgimento totale del pubblico, grazie all'energia e al sound che sprigionano sul palco, nonché alla sapiente scelta dei brani da eseguire. Nelle serate propongono tutti i successi radiofonici e discografici del momento miscelati sapientemente ai grandi classici del passato ed alla Disco-Music '70.

Una scaletta in continua evoluzione, senza pause e con un ritmo frenetico per permettere ai fans più scatenati e a quelli futuri che vorranno unirsi, di non annoiarsi MAI!
Vasco, Ligabue, Anouk, Robbie Williams, J.Lopez, Anastacia, Velvet, Ricky Martin, Zucchero, U2, Bon Jovi, Kilye Minigue, Plant Funk, Train, Geri Halliwell, Alcazar… sono solo una piccola parte del repertorio di oltre sessanta brani che la band suona in concerto.

L'equazione CODICE ROSSO, uguale divertimento più energia, è alla base delle performance live
E dopo il concerto, lo Sugar Reef Musicology, continua la sua programmazione musicale con dj Paolino Okkipinti e il vocalist Le Gabriel

Al privè, dj Joseph con la musica targata anni '80-'90 e i successi più attuali.

CODICEROSSO in concerto sabato 5 maggio
SUGAR REEF MUSICOLOGY apertura ore 23.30
Via Setteponti 7/1 – Arezzo
Per info e prenotazioni: 3395201898 o 3356775798 o [email protected]