Home Cultura e Eventi Cultura ‘Derby del cuore’: stasera alle 23:30 su RaiDue

‘Derby del cuore’: stasera alle 23:30 su RaiDue

0
‘Derby del cuore’: stasera alle 23:30 su RaiDue

ROMA – RaiDue rinnova l’appuntamento con la solidarietà attraverso il “DERBY DEL CUORE”, in onda venerdì 5 gennaio alle 23,30 dallo Stadio Olimpico di Roma, con la partecipazione di attori e cantanti che si sfideranno in campo con le maglie di Roma, Lazio e Juventus. Quest'anno, infatti, l'evento sportivo si trasformerà in una disputa triangolare, che vedrà schierati personaggi famosi del mondo dello spettacolo che indosseranno i colori della loro squadra del cuore.
Il 'Derby del cuore' quest'anno propone tra le altre novità l'uso della moviola in campo. La partita sarà diretta da Graziano Cesari. La telecronaca sarà affidata a Bruno Pizzul, mentre Charlie Gnocchi e Joe Violanti commenteranno ironicamente le azioni di gioco degli artisti giocatori.
Adriana Volpe e Roberta Gangheri, invece, saranno le due madrine dell’evento e si potranno vedere a bordo campo a raccogliere i commenti a caldo dei giocatori. La regia televisiva sarà di Giancarlo Tomassetti. L'intero ricavato dalla vendita dei biglietti andrà devoluto in beneficenza.
Per sostenere l'iniziativa di solidarietà si potra’ inviare un Sms al 48587