Home Politica Dichiarazione di Stefano Baldi sulla Fiera

Dichiarazione di Stefano Baldi sulla Fiera

0
Dichiarazione di Stefano Baldi sulla Fiera

AREZZO – Dichiarazione del consigliere e coordinatore comunale di Forza Italia Stefano Baldi: “Allungare la durata della Fiera fino alle ore notturne, sembra una soluzione scelta ad hoc per simboleggiare il buio pesto nel quale è caduta la nostra più importante manifestazione.
Accendere la Fiera di notte, come recita lo slogan dell’iniziativa pensata dal Presidente Paolo Nicchi, non equivale dunque a illuminarne i destini. L’idea è ben poca cosa e non riesce certo a nascondere l’abissale vuoto progettuale che questa amministrazione riversa su questo appuntamento mensile che altrimenti gestito potrebbe restituire lustro alla città.
Onestamente siamo stanchi di sentirsi dire proprio da coloro a cui è stata affidata la direzione e la gestione dell’evento che questo non funziona e quella cosa va male. Restiamo in attesa di conoscere un progetto complessivo di rilancio della Fiera, con azioni e strumenti adeguati, individuazione degli obiettivi da raggiungere, oggettivi strumenti di verifica.
A onor del vero la sensazione che abbiamo è che l’incarico conferito dal Sindaco Fanfani abbia più il sapore dell’accomodatura politica piuttosto che rispondere alla reale volontà di imprimere una svolta capace di proiettare l’Antiquaria davvero in avanti”.