Home Sport Domenica all’insegna dello sport e della cultura

Domenica all’insegna dello sport e della cultura

0
Domenica all’insegna dello sport e della cultura

AREZZO – Il programma del Toscana Tour 2007 entra nel vivo e non solo dal punto di vista sportivo.
Domani, domenica 1° aprile, sarà infatti una delle giornate clou del concorso ippico internazionale che sta catalizzando l’interesse degli appassionati di equitazione di tutto il mondo. Una giornata importante perchè rafforzerà il già forte legame che esiste tra Arezzo, lo sport, ed il suo territorio ricco di storia e di cultura.
In omaggio alla mostra “Nobiltà di Piero” dedicata a Piero della Francesca e le Corti Italiane, nella “guest area” dell’Arezzo Equestrian Centre domani si terrà un brunch organizzato da Jump Italia.
Così, ad assistere alle gare che vedranno impegnati i migliori cavalieri e cavalli delle 44 Nazioni rappresentate, sono attese le principali cariche istituzionali e personalità di spicco del mondo imprenditoriale e culturale aretino, toscano e nazionale.
A fare gli onori sarà la padrona di casa, Ita Marzotto, ed hanno confermato la propria presenza il Console dell’Uruguay in Toscana Silvio Fancellu, il Prefetto di Arezzo Francesca Adelaide Garufi, il Presidente della Provincia di Arezzo Vincenzo Ceccarelli, il Presidente Associazione Commercianti di Arezzo Franco Scortecci ed il Presidente della Coldiretti di Arezzo Tullio Marcelli.
Tra i presenti ci saranno anche Luciana Moretti Lo Franco, Presidente della sezione di Arezzo della Croce Rossa Italiana, imprenditori aretini come Eva e Benito Butali e Angelo Landi e l’attrice Ilaria Occhini; ed ancora Ludovica Cofrancesco Goffredi, responsabile della Comunicazione di Loro Piana, Andrea Vento, Responsabile dei Rapporti Internazionali del Comune di Milano, Emanuele Anchisi, Responsabile della Lega Italiana Sport Equestri e gli Sponsor e le Aziende che hanno supportato l’edizione 2007 del Toscana Tour.

Exit mobile version