Home Attualità Fabio Bardelli nuovo presidente dei pasticceri

Fabio Bardelli nuovo presidente dei pasticceri

0

AREZZO – E’ tempo di cambiamenti all’interno dell’Associazione Pasticceri e Cioccolatieri di Confartigianato Imprese Arezzo. La novità? Si tratta del nome del nuovo Presidente che succede al dimissionario Francesco Conti. Il passaggio del testimone all’interno della categoria è avvenuto con la nomina di Fabio Bardelli che si presenta alla guida del Gruppo illustrando progetti e novità in programma, nuovi obbiettivi specchio della positiva situazione in cui si trova la categoria.
"Innanzi tutto ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata, inoltre sono molto felice di sostituire alla guida dei Pasticceri e Cioccolatieri Francesco Conti che in questo tempo ha svolto un buon lavoro – dice il nuovo Presidente in carica Fabio Bardelli – Il mio augurio è quello di continuare su questa strada, tra i nostri obbiettivi sicuramente quello di rafforzare la categoria".
Quali allora i programmi del nuovo Presidente in carica? "Dopo il successo dell’iniziativa ‘La Fabbrica del Cioccolato’, vogliamo anticipare l’evento al mesi di novembre, concentrandola a ridosso del periodo natalizio invece che a Pasqua – continua Bardelli – In programma poi i consueti corsi di aggiornamento dedicati alla categoria. E dopo il successo della Torta di Piero, l’intenzione è quella di portare avanti il progetto durante tutto l’anno".