Home Attualità Francesca Cavalera eletta Miss Well Puglia

Francesca Cavalera eletta Miss Well Puglia

0

Diciotto anni ancora da compiere, alta 1 metro e 78, studentessa del Liceo Pedagogico, la giovanissima Francesca Cavalera di Muro Leccese (LE) ieri sera a Ginosa si è aggiudicata il titolo di Miss Wella Puglia 2007, nell´ambito delle selezioni regionali pugliesi del concorso Miss Italia 2007, curate dall´agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo. "Ancora non mi rendo conto di quello che è accaduto, racconta la neoeletta Miss Wella Puglia, è stata un´esperienza bellissima ed emozionante." Appassionata di sport – pratica volentieri il nuoto – Francesca coltiva vari hobby, tra i quali la lettura e la recitazione.

Con la Cavalera sul palco hanno indossato una fascia: Francesca Pinto (miss Rocchetta Bellezza), Anna D´Abramo (miss Wella terza classificata), Fabiana Montemurri (miss Peugeot) e Valentina Lopez (miss Carpisa).

Stasera a Salve (località Pescoluse) le ragazze sfileranno per concorrere al titolo provinciale di Miss Eleganza. Ad animare la serata, sul palco allestito sul lungomare, il giovane showman emerso dalla scuola televisiva di "Amici" di Maria De Filippi, Rocky, accompagnato dalle esibizioni artistiche della campionessa di balli latinoamericani Alessia Giampietro. La serata avrà inizio alle 21.30.

Domani sera invece a San Giorgio Jonico (TA) si terrà un´altra serata di selezione: in via Marche, nei pressi del locale Kalua, verrà eletta Miss L´Aurablu Moda Mare. La serata prenderà il via alle 19.00, in quanto la prevista prefinale regionale di Gallipoli, prevista per sabato 25, è stata anticipata a domani sera alle 21.00, sempre presso il locale Kalua di San Giorgio Jonico.