Home Attualità Viabilità Gara ciclistica alla marchionna, variazioni al traffico

Gara ciclistica alla marchionna, variazioni al traffico

0

AREZZO – Per consentire lo svolgimento della competizione sportiva organizzata dall’Unione ciclistica aretina, è istituita per il giorno di sabato 25 agosto la variazione al traffico e alla circolazione in località Marchionna e nelle strade limitrofe.
Dalle ore 14 fino al termine della gara ciclistica, è istituito il divieto di sosta in via Alessi, nei tratti da via Salmi a via Fungini e da Piazza Marchionna a via A. del Vita, e in via Severi nel tratto da via Perelli a via Salmi.
Dalle ore 16 fino al termine della competizione sportiva, previsto per le ore 18, è altresì istituito il divieto di circolazione in via Salmi nel tratto tra via Severi e via Alessi, in via Perelli nel tratto tra via Alessi e via Severi e in via Severi nel tratto tra via Perelli e via Salmi.
In tali stradi sarà consentito il transito dei veicoli nel senso della direzione della corsa e l’attraversamento degli incroci, previo consenso degli addetti al servizio durante gli intervalli fra i vari passaggi dei corridori.