Home Cultura e Eventi Cultura Gli aspetti fiscali del Terzo settore

Gli aspetti fiscali del Terzo settore

0

AREZZO – Si conclude domani, venerdì Primo giugno, con un intervento del commercialista aretino Gianfranco Neri, il ciclo di seminari promosso dalla facoltà di Economia dell’Università di Siena sul diritto e l’economia delle società, imprese ed enti del Terzo settore.
Alle ore 15,45, nella sede di via Porta Buia (ex caserma Cadorna) ad Arezzo, Gianfranco Neri interverrà sugli aspetti fiscali degli enti mutualistici non societari, enti non profit e impresa sociale e parlerà anche dell’attività di vigilanza sulle società cooperative e gli enti mutualistici.
Ai seminari hanno partecipato operatori della cooperazione, dottori commercialisti, ragionieri, consulenti del lavoro e studenti. Hanno collaborato all’organizzazione degli incontri anche la Direzione provinciale del Lavoro, l'Associazione generale cooperative italiane (Agci), Confcooperative, Legacoop, l’Ordine dei dottori Commercialisti, quello dei Consulenti del lavoro e il Collegio dei Ragionieri della provincia di Arezzo, oltre al Forum aretino del Terzo Settore.