Home Sport I vincitori del Balsamic Golf Trophy 2007

I vincitori del Balsamic Golf Trophy 2007

0

Sono stati 154 i giocatori iscritti alla seconda tappa dell'ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY 2007 che, nonostante la giornata piovosa, hanno voluto essere presenti al trofeo dedicato all'Oro Nero di Modena presso il Golf Club Carimate.

La possibilità di vincere la preziosa bottiglietta di Balsamico Tradizionale invecchiato 25 anni messa in palio da ACETUM e le gustose specialità modenesi, presentate da Loris Stradi e dal team della Golf & Food, hanno
dato a tutti l'energia per affrontare qualsiasi intemperie.

Energia, che già al ritiro degli score veniva offerta dagli Amaretti di Modena, che avrebbero accompagnato i giocatori per superare eventuali momenti di crisi. Rientro che più coccolato non poteva essere, come nella migliore tradizione modenese. All'arrivo alla tenda ospitalità ad attendere i giocatori, un menù che li vedeva leccarsi le dita.

Scaglie di PARMIGIANO-REGGIANO BIO HOMBRE facevano da letto ad un BALSAMICO di MODENA 4 foglie ACETUM. Il profumo della Salamella Passita attirava l'attenzione verso un salame le cui fette si scioglievano in bocca, per passare al gusto più saporito del CAMPAGNOLO e delle GREPPOLE ed il sapore evidenziava un prodotto secondo i canoni CURA NATURA.

L'accenno degli avventori ad alzarsi veniva bloccato da Loris, con la frase – Hei, guardate che siamo solo agli antipasti – Prontamente riseduti, venivano a loro porse le Tigelle, farcite con la mitica Cunza, ed estasiati dal melange non trattenevano i complimenti.

Ovviamente un bicchiere di LAMBRUSCO GRASPAROSSA, preparava il palato ai
dolci, dapprima una tigella farcita di COMPOSTA DI FRAGOLA all'ACETO
BALSAMICO DE IL MALLO, poi alla TORTA SBAROZZINA.

A conclusione come nella migliore tradizione modenese IL NOCINO de IL MALLO.

Alle ore 19 la premiazione. Vincitore della GOLF & FOOD CUP il Sig. Daniele
Verga che si aggiudica la selezione di prodotti

Si aggiudicano invece le bottigliette di ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI
MODENA ACETUM invecchiate 25 anni i signori:

– Jacopo Ruggero
– Dario Oggioni
– Dario Colombo
– Claudia Gerosa

Quelle invecchiate 12 anni i signori:
– Andra Bergonzi
– Marco Amistani
– Mario Tarenzi
– Tulia Menesatti
– Emilio Del Signore

Exit mobile version