Home Sport Il Grand Prix WindTex 2007 apre le iscrizioni

Il Grand Prix WindTex 2007 apre le iscrizioni

0

Nessun ritocco alla quota di iscrizione cumulativa del Grand Prix WindTex 2007, il comitato organizzatore ha deciso infatti di mantenere lo stesso costo applicato lo scorso anno, 160,00 Euro, per l’iscrizione in un’unica soluzione a tutte le otto prove.
Per coloro che intenderanno avvalersi di tale opportunità la quota unica consentirà un risparmio del 20%, rispetto alla cifra piena di 199,00 Euro, quindi a chi aderirà alla formula dell’iscrizione cumulativa, verrà offerta l’iscrizione gratuita a due gare, l’equivalente di 39,00 Euro.
Chi effettuerà l’iscrizione cumulativa potrà gareggiare in tutte le otto prove pagandone sei in soluzione unica, senza dover effettuare in occasione di ogni tappa versamenti alle singole organizzazioni e inviare fax per perfezionare le iscrizioni, inoltre l’iscrizione cumulativa comprenderà di diritto l’inserimento del titolare nella prima griglia di partenza, posta subito dopo la griglia d’onore, la partecipazione alla gara e l’utilizzo di tutti i suoi servizi: ristori, pasta party, cronomatraggio, assistenza, pacco gara.

Per aderire all’offerta, che lo scorso anno vide il gradimento di 137 concorrenti, occorrerà versare la quota di partecipazione (160,00 Euro) sul C/C Postale n. 37519568 intestato a “A.S. OFF ROAD” – Via Monte Rosa, 7 – 37132 Verona e inviare il modulo di iscrizione che si può scaricare dal sito internet www.offroadcup.it dalla pagina “Off Road Cup 2007” e euindi “Iscrizione cumulativa”.

Il modulo, compilato in ogni sua parte (non verranno accettate iscrizioni incomplete) con allegata la ricevuta di versamento, dovrà essere inviato entro il 26 marzo 2007 (termine ultimo inderogabile) alla segreteria dell’ OFF ROAD CUP – Fax 0464-68.31.34 oppure via e-mail all’indirizzo segreteria@offroadcup.it

Exit mobile version