Home Attualità Il WEB specchio dell’attività comunale

Il WEB specchio dell’attività comunale

0
Il WEB specchio dell’attività comunale

AREZZO – Un nuovo servizio a disposizione non solo dei giornalisti ma di tutti i cittadini. E’ attiva nel sito del Comune di Arezzo la nuova home page dell’area stampa dove, oltre alle ultime notizie ed al loro archivio “storico”, è possibile rintracciare e leggere il complesso delle attività di tutti gli amministratori.
Quindi le dichiarazioni rilasciate alla stampa non solo dal Sindaco e dagli assessori ma da tutti i consiglieri comunali. Elemento di novità è la pubblicazione delle attività dei singoli consiglieri: quindi gli interventi, le interrogazioni, le mozioni e gli atti di indirizzo presentati in Consiglio, dall’insediamento ad oggi.
Alla home page dell’area stampa si accede dal sito del Comune www.comune.arezzo.it: sulla parte destra, nella sezione “oggi in città”, cliccare nella scritta “entra nell’area stampa”.
La ricerca può essere effettuata per singolo assessore o consigliere: ci sono infatti due sezioni dedicate rispettivamente alla Giunta ed al Consiglio. Oppure per argomenti: articoli, interrogazioni, interventi in Consiglio comunale, mozioni ed atti d’indirizzo. Ultima possibilità è la ricerca cronologica: quindi il complesso di questi argomenti e temi proposti in ordine temporale..