Home Cultura e Eventi Cultura In discoteca con il taxi

In discoteca con il taxi

0
In discoteca con il taxi

AREZZO – Terzo appuntamento con il servizio taxi per la discoteca Dolce Verde organizzato dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Arezzo in collaborazione con la cooperativa Radio Taxi. Anche sabato 4 agosto è in funzione “E…state sicuri 2007 Discotaxi” per il trasporto, andata e ritorno, dall’Informagiovani di Piazza Guido Monaco alla discoteca Dolce Verde.
Il servizio continuerà i sabati di agosto, tranne quello del 18, fino al 22 settembre. I giovani potranno disporre dei taxi, consentendo anche una maggiore tranquillità alle famiglie, esibendo il braccialetto Discotaxi che permetterà, oltre al viaggio, l’acquisto del biglietto per la discoteca ridotto di 3 euro e, una volta arrivati, di saltare la fila all’ingresso.
Il costo del braccialetto è di 10 euro e potrà essere acquistato presso l’Informagiovani di Piazza Guido Monaco dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 19,30 e il sabato sera dalle 22,30 alle 1. Sempre da Piazza Guido Monaco di fronte all’Informagiovani, partiranno i taxi per il Dolce Verde dalle 22,30 in poi. Le corse per il ritorno a Piazza Guido Monaco sono invece previste dal Dolce Verde nell’arco di tempo che va dalle 3 alle 5 di notte.