Home Attualità Incredibile ma Ebay

Incredibile ma Ebay

0
Incredibile ma Ebay

MILANO – Non potete fare a meno delle spillette con Diego Abatantuono, Bombolo e Chuck Norris, ma non sapete dove trovarle? Sognate di addormentarvi su un cuscino-iPod, ma siete convinti che non esista nulla di simile? Il vostro cane non può rinunciare a un cappotto Hello Kitty tempestato di Swarovsky peccato che non lo abbiano mai creato…

Da oggi tutti questi oggetti e altri ancora più strani hanno una casa, e un indirizzo: http://incredibile.ebay.it

Ogni giorno su eBay.it sono in vendita milioni di oggetti di uso comune, ma le stranezze non mancano e oggi, grazie al nuovo spazio Incredibile ma eBay!, sarà ancora più semplice trovarli, segnalarli, commentarli e persino votare quello o quelli che ci piacciono di più!

Il telefono che raffigura Darth Vader e che aiuta a sentire meglio la forza? Era in vendita su www.ebay.it un mese fa. Il Puffo Panchinaro con la faccia imbronciata perché costretto dal Mister a stare in panchina? Anche questo era in asta fino a pochi giorni fa su eBay.it. Ancora in vendita è un semaforo pedonale di colore verde che può essere utile per gestire il traffico del terrazzo… la statuina per la torta nuziale con sposo che fugge e sposa che lo riacciuffa? Anche questa si può trovare su eBay.it. Sono in vendita anche lo scaldapiedi di peluche a forma di mucca che muggisce quando viene schiacciato, una racchetta da tennis per fulminare le zanzare, le scarpe da ginnastica con l’immagine di Miss Piggy o anche una statua di Frankenstein alta più di 2 metri.
Tutti questi oggetti curiosi e divertenti sono stati o sono ancora in vendita su eBay.it, e da oggi sarà ancora più facile scoprire e segnalare inserzioni come queste grazie a Incredibile ma eBay, dando così vita ad una quotidiana selezione delle cose più strane che si possono trovare sul sito.

Le curiosità su eBay non sono mai mancate, ma ora grazie a Incredibile ma eBay, l’elenco si potrà allungare sempre più con le numerose segnalazioni della Community!