Home Attualità Tecnologia L’album ‘Memory Almost Full’ di Paul McCartney su Itunes

L’album ‘Memory Almost Full’ di Paul McCartney su Itunes

0
L’album ‘Memory Almost Full’ di Paul McCartney su Itunes

CUPERTINO (California) – Apple® ha annunciato oggi che ‘Memory Almost Full’, il nuovo album di Paul McCartney, vincitore di ben tredici Grammy Award, è disponibile per il pre-ordine a partire da oggi, esclusivamente su iTunes® Store (www.itunes.it). Negli Stati Uniti, i clienti iTunes che preordineranno l’album, che contiene 13 brani, riceveranno il video musicale ‘Dance Tonight’ quando l’album sarà disponibile e il singolo ‘Ever Present Past’ non appena preordineranno il nuovo album.
Inoltre, l’intero catalogo di Paul McCartney, che comprende 25 album da solista, sarà disponibile per la prima volta in formato digitale più tardi nel corso di questo mese.

“Paul McCartney è uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi, e siamo estremamente orgogliosi di offrire su iTunes il suo primo album distribuito digitalmente,” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple.

“’Memory Almost Full‘ è un album molto personale per me, e sono felice di lasciare che i fan ne possano fare esperienza in un modo completamente nuovo,” ha affermato Paul McCartney. “Non c’è momento migliore per rendere questa musica disponibile su iTunes.”

“’Memory Almost Full’, l’ultimo album da solista di McCartney, sarà disponibile al pubblico il 5 giugno 2007 e rappresenta la prima release globale di Hear Music, l’etichetta musicale appena formata da Starbucks Entertainment e Concord Music Group.
I clienti iTunes negli Stati Uniti che faranno il pre-ordine riceveranno gratuitamente il video musicale del brano di apertura ‘Dance Tonight’, con protagonista Natalie Portman e diretto dal famoso regista Michel Gondry. Fuori dagli Stati Uniti i clienti iTunes che preordineranno l’album riceveranno un a versione acustica esclusiva del singolo ‘Dance Tonight’.