Home Sport L’Arezzo batte il Treviso per 3-1 ma retrocede ugualmente in C

L’Arezzo batte il Treviso per 3-1 ma retrocede ugualmente in C

0
L’Arezzo batte il Treviso per 3-1 ma retrocede ugualmente in C

TREVISO – L'Arezzo ha fatto il suo dovere battendo il Treviso per 3-1 e purtroppo la squadra di Mister Conte è condannata alla serie C dal risultato ottenuto dallo Spezia a Torino.
Per l'Arezzo a questo punto tutte le speranze sono riposte nella sentenza del TAR che con il suo verdetto fra lunedì e mercoledì potrà ridare i sei punti alla squadra Amaranto eliminando il rischio retrocessione e permettendo all'Arezzo di disputare i Play-Out.
Alla partita la doccia fredda arriva con il goal di Acquafresca all' 8' del primo tempo, la risposta Amaranto non tarda ad arrivare infatti Floro Flores di testa segna un goal spettacolare e riequilibra le sorti del match.
Nella ripresa l'Arezzo regola la pratica nei primi 15 minuti, prima con un calcio di rigore trasformato in goal in seconda battuta da Martinetti, poi ancora uno strepitoso gol di testa di Floro Flores che mette al sicuro il risultato, a questo punto Mister Conte pensa solo ai Play-Out e dà il meritato riposo alla coppia d'attacco, sostituita da Goretti e Grabbi.
Tutte le attenzioni dei numerosi Aretini presenti alla partita si riversano ora sulle notizie che arrivano via radio da Torino, ed è un susseguirsi di emozioni con lo Spezia che passa in vantaggio per ben due volte, ma la Juventus riporta subito il punteggio in parità.
Al novantesimo quando ormai tutti pensano ai Play-Out ecco la notizia che non ti aspetti, l'unica sconfitta della Juventus in questo campionato che condanna l'Arezzo alla serie C.
A questo punto l'unica speranza viene dalla sentenza del TAR.


TABELLINO
TREVISO – AREZZO 1-3

Arbitro: Ayroldi di Molfetta
Marcatori: Acquafresca al 7' – Floro Flores al 14' e 61' – Martinetti al 54'
Espulso: Camorani per una doppia ammonizione
Ammoniti: Sussi, Vades, Martin, Camorani

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola