Home Cultura e Eventi Cultura L’arte di Piero incontra i Festival Musicali della Toscana

L’arte di Piero incontra i Festival Musicali della Toscana

0
L’arte di Piero incontra i Festival Musicali della Toscana

AREZZO – A poche settimane dalla sua chiusura la mostra “Piero della Francesca e le Corti Italiane” continua a sorprendere e a riservare opportunità per chi non vuole perdere l’occasione per visitare “ la mostra dell’anno”.
Alcuni dei maggiori festival estivi musicali toscani hanno attivato una speciale convenzione con la mostra “Piero della Francesca e le Corti Italiane” che permetterà agli spettatori dei concerti di poter visitare la mostra a prezzo speciale ridotto di € 5 (anziché € 10).
I festival coinvolti sono Play Art Festival di Arezzo (5-6-7-8 luglio), Pistoia Blues (13-14-15 luglio), il 53° Puccini Festival di Torre del Lago, Italia Wave area Osmannoro sud sesto Fiorentino (17-22 luglio) e Summer Festival di Lucca.
L’accordo raggiunto prevede che, presentandosi alla cassa della mostra con un biglietto d’ingresso di uno degli spettacoli dei festival sopra citati, si possa accedere alla mostra a prezzo ridotto speciale di 5 euro (anziché 10 euro).
Gli amanti della musica che nelle prossime settimane frequenteranno questi grandi eventi musicali troveranno le informazioni presso le casse d’ingresso alle aree concerti.
La validità dell’offerta è fino al 22 luglio, giorno di chiusura della mostra, e sarà un’occasione unica per conoscere ed amare fino in fondo la Toscana passando dalla musica per arrivare all’arte.
L’offerta non è cumulabile con le altre agevolazioni già esistenti.