Home Attualità La giovane ereditiera Hilton risponde così dalla prigione

La giovane ereditiera Hilton risponde così dalla prigione

0
La giovane ereditiera Hilton risponde così dalla prigione

Paris Hilton, la giovane ereditiera americana nei guai con le giustizia per aver guidato senza patente, ha deciso di non appellarsi contro la decisione del giudice: «Oggi ho comunicato la scelta che ho fatto ai miei avvocati”, fa sapere la Hilton che ha accettato di pagare il suo debito con la giustizia nella prigione di Los Angeles.

«Essere in prigione è la cosa di gran lunga più dura che abbia fatto mai – si sfoga così Paris in una dichiarazione rilasciata -. Durante questi ultimi giorni, ho avuto molto tempo per pensare e credo che questa brutta esperienza mi farà crescere e sarà per me educativa.
Inoltre ho avuto tempo di leggere la posta dai miei fans. Ho molto apprezzato tutti i loro auguri ed il loro sostegno. Grazie pure alla mia famiglia che mi è sempre stata accanto. Devo aggiungere però che mi ha molto scosso vedere tutta la curiosità che ho suscitato nei media, nel pubblico e nelle Istituzioni. Quello che posso augurarmi è che pubblico e media concentrino la loro attenzione sulle cose che sono veramente importanti, come gli uomini e le donne che servono il nostro Paese in Iraq ed in altri posti nel mondo». Come darle torto?

Articlolo scritto da: Giuseppe Orfino