Home Cultura e Eventi Cultura La rivincita delle bionde, da aprile il musical a Broadway

La rivincita delle bionde, da aprile il musical a Broadway

0

NEW YORK – Finalmente la bionda tanto amata Elle Woods sta per fare il suo debutto a Broadway. Molti già si chiedono come sarà la versione teatrale di un successo cinematografico che ha fatto conoscere al grande pubblico la bionda Reese Witherspoon. Legally Blonde, questo il titolo originale del film e del musical che da aprile sarà in scena a Broadway, in Italia è conosciuto come "La rivincita delle bionde" e racconta la storia di una ragazza che viene lasciata dal ragazzo per andare a studiare ad Harvard. Lei gli dimostrerà che sotto la chioma bionda c'è di più e si iscriverà in legge riuscendo anche a prendere un caso importante di omicidio a Beverly Hills.

Legally Blonde segna il debutto della regia del vincitore del Tony Jerry Mitchell, noto per Dirty Rotten Scoundrels, Hairspray, La Cage aux Folles e The Full Monty. Musica e testi sono di Nell Benjamin e Laurence O'Keefe.

La prevendita dei biglietti è disponibile sul NYC-Site.com, primo sito italiano dedicato alla città di New York, al seguente indirizzo www.nyc-site.com/musical.

Exit mobile version