Home Politica La solidarietà di Rifondazione a Caroti e Rossi

La solidarietà di Rifondazione a Caroti e Rossi

0

AREZZO – Dichiarazione dei consiglieri Marco Paolucci, Marco Bianchi e Cristiano Rossi: “Esprimiamo soddisfazione per l’esito del voto sulla proposta di revoca del Presidente Caroti ribadendogli la nostra piena solidarietà, non tanto perché spesso le sue opinioni coincidono con le nostre, ma in quanto riteniamo preziosissimo il lavoro da lui svolto in questi mesi, un lavoro che ha riportato il Consiglio Comunale alle sue piene funzioni dimostrando una efficienza a cui da tempo non eravamo abituati.
Ancor di più il nostro appoggio va alla sua opera poiché riscontriamo, e i fatti ne sono testimoni, la ferma e fattiva volontà di rappresentare tutti i consiglieri e valorizzare le loro prerogative e diritti, come ampiamente provato dal fatto che si sia potuto discutere questo punto, dato non scontato se andiamo a vedere i precedenti rispetto ai quali il centro-destra aveva mostrato ben altro garantismo.
Siamo altresì consapevoli che questo prezioso lavoro si sostanzia anche attraverso l’operato puntuale e professionale del suo staff tecnico e del direttore dell’Ufficio Dr. Franco Rossi al quale va la nostra solidarietà”.