Home Attualità Viabilità Lavori stradali in varie parti della città

Lavori stradali in varie parti della città

0
automobili

AREZZO – Da lunedì 16 luglio fino al termine dei lavori, previsto per il 30 luglio, saranno effettuati in varie zone della città interventi di manutenzione stradale che implicheranno un cambio provvisorio della viabilità e della sosta nelle zone interessate. Per tutta la durata dei lavori, indipendentemente dal tratto di strada considerato, i divieti saranno attivi dalle 8,30 alle 18 con esclusione dei giorni festivi in cui la viabilità rimarrà regolare anche in questo arco di tempo.
Nei primi due giorni di lavoro, lunedì 16 e martedì 17, le restrizioni riguarderanno via James Cook.
Dal 18 al 19 luglio il tratto interessato sarà quello compreso tra via del Vingone e via Cook, mentre dal 20 al 21 la strada da ripristinare sarà via Generale da Bormida. Il 23 luglio sarà il turno di via Padre Teodosio, nel tratto compreso tra via Salvadori e il ponte sul torrente “Sellina”, anche se per tutta la durata dei lavori sarà comunque consentito il traffico locale dei residenti e l’accesso alle proprietà laterali.
Martedì 24 e mercoledì 25 luglio i lavori riguarderanno il tratto compreso tra via Scarlatti (loc. San Leo) e il ponte di Montione; il 26 luglio i lavori si sposteranno in via Toselli.
Il 27 e il 28 la circolazione verrà interrotta in via Vittorio Veneto all’altezza del numero civico 182.
Infine, negli ultimi due giorni i divieti saranno istituiti in via Tripoli in prossimità dell’intersezione con via Romana.
Tutti i divieti e le restrizioni sopra elencate verranno evidenziati da apposita segnaletica stradale.

Exit mobile version