Home Cultura e Eventi Cultura Le Piazze del Gusto

Le Piazze del Gusto

0

AREZZO – Alle ore 12.30 in piazza S. Agostino ad Arezzo cerimonia ufficiale di apertura della manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche della provincia.

Saranno presenti il vescovo, il sindaco Fanfani, l’assessore provinciale Vasai, il vicepresidente della Camera di Commercio Scortecci, i presidenti e i direttori delle associazioni del commercio e dell’agricoltura che hanno sostenuto l’evento. Interverrà anche lo showman Andrea Agresti, in città per girare uno special sui centri commerciali naturali

Sabato 14 aprile alle ore 12.30 in piazza S. Agostino ad Arezzo si svolgerà la cerimonia ufficiale di apertura de “Le Piazze del Gusto”, la manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche della provincia che si terrà nelle principali piazze del centro storico fino a domenica 15 aprile.

Saranno presenti al taglio del nastro il vescovo di Arezzo monsignor Gualtiero Bassetti, il sindaco Giuseppe Fanfani, l’assessore all’agricoltura della Provincia di Arezzo Roberto Vasai, il vicepresidente della Camera di Commercio Franco Scortecci, i presidenti e i direttori delle organizzazioni di categoria del commercio e dell’agricoltura che hanno sostenuto l’evento.

L’animazione sarà affidata allo showman ed inviato de “Le iene” Andrea Agresti, che rimarrà in città tutto il giorno insieme alla sua troupe per realizzare uno speciale sui centri commerciali naturali.