Home Attualità Informazione Miss Italia 2007: Enrica Nino è Miss Bari

Miss Italia 2007: Enrica Nino è Miss Bari

0
Miss Italia 2007: Enrica Nino è Miss Bari

BARI – In una affollatissima piazza del Ferrarese, nel capoluogo pugliese, sabato 2 giugno è stata eletta Miss Bari, che risponde al nome di Enrica Nino. La giovane barese, ventidue anni ancora da compiere, capelli biondi e occhi chiari, è stata incoronata reginetta al termine di una manifestazione che ha visto una grandissima partecipazione di pubblico. La coroncina di Miss Bari ha un´importanza particolare, in quanto il titolo di Miss Bari consentirà alla giovane Enrica di prendere parte alla finalissima regionale del concorso Miss Italia 2007.

"La serata barese del tour pugliese di Miss Italia – a parlare è Mimmo Rollo, titolare dall´agenzia Parole & Musica di Foggia che organizza le selezioni – è stato un grande successo per tutti noi: un successo per l´organizzazione e naturalmente un successo per tutta la città di Bari, che dopo diversi anni torna ad avere la sua reginetta."

Hanno conquistato una fascia con la vincitrice Enrica Nino: Deborah Iannone (miss Rocchetta Bellezza), Angela De Chiara (miss Cotonella), Liliana De Santis (miss Peugeot), Rosamaria Avvisati (miss Wella) e Lucia Rosa Di Bari (miss Carpisa).

Il prossimo appuntamento con le selezioni regionali di Miss Italia è fissato per sabato 9 giugno ad Adelfia (Ba): nella centrale piazza Roma (inizio alle 21.30) verrà assegnato il primo titolo regionale del 2007, quello di Miss Rocchetta Bellezza Puglia.