Home Attualità Nuovi uffici per carte d’identità e certificati anagrafici

Nuovi uffici per carte d’identità e certificati anagrafici

0

AREZZO – Un nuovo servizio per i cittadini. Dal 1 agosto sarà attivo un nuovo sportello al piano terra del palazzo comunale in piazza della Libertà. Una struttura polivalente che unirà le competenze dell’Urp, cioè dell’Ufficio relazioni con il pubblico, con quelle dell’Ufficio Permessi e dell’Ufficio anagrafe.
Nella nuova struttura si potranno infatti non solo ricevere informazioni ma anche svolgere pratiche fino ad oggi erano possibili solo nella sede di piazza San Domenico e di piazzetta Logge del Grano. Anche in palazzo comunale, quindi, da 1 agosto si potranno ottenere certificati anagrafici e carte d’identità, oltre ai permessi di accesso alla ZTL e per gli invalidi. Rimangono ovviamente aperti tutti gli uffici anagrafe alle Logge: si tratta, infatti, di un potenziamento dei servizi e non del trasferimento di una parte di essi.
Per consentire il trasloco dell’Urp, questo ufficio e quello che si occupa dei permessi per la Ztl, rimarranno chiusi il 30 ed il 31 luglio.