Home Attualità Nuovo orario estivo uffici comunali

Nuovo orario estivo uffici comunali

0

AREZZO – Dal 2 luglio al primo settembre 2007, come già da alcuni anni, i dipendenti comunali adotteranno un nuovo orario di lavoro.
Il personale dal lunedì al venerdì entrerà al lavoro alle ore 7,30 e uscirà alle 14,42. Non tutto il personale è interessato da questo provvedimento: sono esclusi i dipendenti assegnati all’Ufficio Gabinetto del Sindaco e della Portineria, il personale addetto alla vigilanza dell’Area Polizia Municipale e quello addetto alla sala macchine dell’Area Informatica e Statistica, gli addetti alla manutenzione dei giardini del Servizio Verde Pubblico, il personale tecnico del Servizio Gestione Risorse Forestali e Patrimonio Regionale, tutto il personale del Mercato Ortofrutticolo e il personale addetto agli impianti del Servizio Sport .
Orari articolati su cinque giorni anche per il Servizio Strade, Stabili, Qualità Urbana e per gli addetti alla segnaletica stradale dell’Ufficio Traffico.