Home Attualità Informazione ‘Parla con me’: questa sera alle 21:00 su RaiTre

‘Parla con me’: questa sera alle 21:00 su RaiTre

0
‘Parla con me’: questa sera alle 21:00 su RaiTre

MILANO – Serena Dandini sbarca insieme alla banda di 'Parla con Me' in prima serata per cinque appuntamenti speciali con ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e della musica. Al suo fianco, come sempre, Dario Vergassola, con gli intermezzi comico-satirici e la sue personali contro-interviste; non mancheranno le ormai famose incursioni al citofono di Andrea Rivera, la musica dal vivo della Banda Osiris colonna sonora del talk-show. e Ascanio Celestini con le sue inchieste da fermo.
Ad inaugurare il divano rosso versione prima serata ci saranno Andrea Carandini, Gabriele Muccino e Antonio Albanese. Ospite fisso di questi cinque appuntamenti Neri Marcorè che porterà in studio i suoi personaggi più noti come Pierferdinando Casini e Piero Fassino ed anche una novità la sua versione del cantante Luciano Ligabue.

Messa in Onda : 11 Gennaio 2007 – 21:00 – RAITRE

I telespettatori possono scrivere al programma all’indirizzo [email protected].

'PARLA CON ME' è un programma di Serena Dandini, Andrea Salerno, Stefano Bises, Ivan Cotroneo, Claudio Masenza, Marco Melloni, Maura Misiti, Alessandro Rossi, Giovanni Tamborrino e Mattia Torre. Regia di Igor Skofic.