Home Attualità Play Arezzo Art Festival cerca volontari

Play Arezzo Art Festival cerca volontari

0
Play Arezzo Art Festival cerca volontari

AREZZO – AAA giovani volenterosi cercasi. L’organizzazione di Play Arezzo Art Festival cerca volontari da integrare nel proprio staff.

Non occorre essere professionisti del settore: entusiasmo, motivazione e disponibilità possono essere sufficienti.

Domani, giovedì 24 maggio alle ore 17.30, presso l’Auditorium Aldo Ducci (Sala Montetini), via Cesalpino – Arezzo – si terrà un incontro per illustrare le modalità di partecipazione.

"Invitiamo i giovani ad essere presenti a questa iniziativa – afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili di Arezzo, Lucia De Robertis – Quella che prospettiamo con Play Arezzo Art Festival è senza dubbio un'esperienza personale importante ma potrà essere, per chi è realmente interessato ad operare nel settore dell'attività e della promozione culturale, anche un'esperienza "professionale" utile".

Il prossimo mese di luglio (da giovedì 5 a domenica 8), si svolgerà la prima edizione di Play Arezzo Art Festival. La grande novità dell’estate aretina, una rassegna di musica, teatro, letteratura, new media. Un programma ricco di tanti appuntamenti organizzato da Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, Regione Toscana, Associazione Bluesin e Metamusic in collaborazione con le associazioni aretine: Anagrumba-Arezzo, Cineforum 2, Circolo Culturale “Da Palestrina”, Nausika, Officine della Cultura e Rete Teatrale Aretina.

Un evento multimediale di ampio respiro con ospiti straordinari come Peter Gabriel, Lou Reed, Paolo Rossi, Verdena, Negrita, Roy Paci, Enrico Brizzi…