Home Attualità Porta Sant’Andrea: festa dei giovani nell’atmosfera delle Hawaii

Porta Sant’Andrea: festa dei giovani nell’atmosfera delle Hawaii

0
Porta Sant’Andrea: festa dei giovani nell’atmosfera delle Hawaii

AREZZO – Lunedì 30 Aprile, al Quartiere di Porta Sant'Andrea sarà una serata dedicata alle isole Hawaii. S’intitola, infatti, “Honolulu Party” l’ormai tradizionale festa studentesca di primavera organizzata dai ragazzi del Comitato Giovanile.

La festa sarà preceduta, dalle ore 21.00 da un aperitivo/buffet per cui occorre prenotare al 338.6724068. Dalle ore 22.30, invece, ingresso libero e musica con i Dj Agresti & Peruzzi che animeranno la serata con i ritmi rock classici, ma anche con i più recenti successi della musica da discoteca.

L’atmosfera delle “Big Island” sarà ricreata con un allestimento a sorpresa, collane di fiori per tutti e cocktail a tema, oltre che birra alla spina.

“L'entrata è assolutamente libera per tutti, – dice Andrea Martinelli, presidente dei giovani Biancoverdi – ci sarà buona musica, divertimento e tanta gente per trascorrere in allegria la vigilia del primo maggio”.

Il sabato precedente, 28 aprile, tradizionale “pizzeria biancoverde” nella sede del Quartiere. Dalle ore 20 i quartieristi potranno gustare in sede antipasti, primi piatti e le rinomate pizze del circolo di via Delle Gagliarde. Non è necessaria la prenotazione.